Chi siamo

Francesco

agente immobiliare

Mi presento, sono Francesco Bullo, agente immobiliare.

L’agenzia Sfera immobiliare nasce dopo la mia esperienza in importanti aziende multinazionali come agente di commercio, infatti la passione per il commercio mi ha portato ad occuparmi di vari settori commerciali, e nel 2009 inizio ad occuparmi del marcato immobiliare, dapprima solo di immobili ed attività commerciali, e successivamente di tutto il comparto immobiliare comprendendo quindi anche la compravendita e la locazione di immobili residenziali.

Nel 2012 ho aperto l’agenzia Sfera immobiliare e da quel momento ho ampliato anche il territorio in cui opero, arrivando ad oggi ad essere presente nel territorio compreso tra il Delta del Po in provincia di Rovigo e Chioggia in provincia di Venezia.

Tra i settori di cui mi occupo, merita attenzione il settore Aste Immobiliari, dove è possibile, essendo seguiti nel giusto modo, acquistare immobili ad un prezzo conveniente.

Sfruttando la rete commerciale, costituita nel tempo, mi occupo di mediazione per la compravendita di Hotel e Strutture Turistiche, dalla Riviera Romagnola fino ai confini con il Friuli Venezia Giulia.

Oggi metto a disposizione del richiedente, la mia esperienza maturata negli anni, ma soprattutto la passione che mi lega al settore degli immobili, oltre ad una rete di collaboratori in vari settori, con l’obiettivo di ridurre i tempi di vendita degli immobili e delle attività commerciali.